Il Tartufo D'Abruzzo

Tartufi Freschi e Conservati

Direttamente dalla città del Tartufo, Quadri (CH)

CARRELLO
Carrello vuoto
 

Spedizione e pagamento

Condizioni di spedizione

La spedizione della merce, tramite pacco contrassegno, avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'ordine.
L'ordine minimo e'di Euro 10.

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiche' avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilita' parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso.
Il consumatore puo' esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facolta' di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalita' senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attivia' professionale. Sono percio' esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalita' di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Il Tartufo d'Abruzzo, Via G. Marconi 23, 66040 Quadri (CH)
La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonche' indicazioni sulle modalita' di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrita' al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrita' provvederemo, nel piu' breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.